Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Consulente Telefonico Call Center

Area Funzionale:Call Center / TelemarketingRetribuzione:Non specificatoTipologia:Offerta di lavoroContratto:Lavoro a progettoOrario:FlessibileSettore:Marketi...


Da 8Mila.Com - Puglia

Pubblicato 17 days ago

* Recruiting Di Nuove Figure Professionali Per S.P.A.*

Azienda S.p.A è un'azienda leader del mercato nell'approvvigionamento e trading di utilities, con consulenti attivi in tutta Italia e copertura in 20 Regioni...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Consulente Telefonico Call Center

Area Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Lavoro a progettoOrario: FlessibileSettore: M...


Da 8Mila.Com - Puglia

Pubblicato 17 days ago

12481 - Categorie Protette (L.68/99)

Codice Job 12481 Posizione CMCC Categorie Protette (L.68/99) CHI SIAMO La Fondazione CMCC è un centro di ricerca scientifica internazionale sul cambiamento c...


Da Cmcc Foundation - Centro Euro Mediterraneo Sui Cambiamenti Climatici - Puglia

Pubblicato 17 days ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delleResponsabilitàAssicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore; Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza; E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente; Contribuire in modoproattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio; Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum; Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.E. anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy)." RequisitiDiploma di Scuola Superiore (requisito minimo); Padronanza di Windows e Office; Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00); Disponibilità a lavorare nella sede di LecceOffertaContratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora; Disponibilità sia part time che full time; Bonus al raggiungimento degli obiettivi; PC aziendale.Formazione inizialeCosa aspetti! Candidati subito! Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T04:20:32.727Z