Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Giulia Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Bergamo

Siamo Giulia e Filippo, genitori di Tommaso (2 anni) e futuri genitori di Matilde, che nascer a settembre 2024. Viviamo in zona Valtesse a Bergamo, e ci piac...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Back Office Commerciale Estero

Funzione: Back Office CommercialeCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 15/01/2025Luogo di lavoro: Collecchio, ParmaQuesta è l'opportunità di entra...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Julieth Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Assago

Ciao a tutte Sono Juli ho 27 anni e ho 3 bambini di 4,3 e 2 anni Sono dei bravi bambini ma cos piccoli ho bisogno soprattutto ora a luglio saremo intenzionat...


Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Field Service Technician

Bertocchi Tech Srl è un'azienda specializzata nel settore Food Engineering che si occupa di Progettazione di linee, impianti e macchine per il Settore Alimen...


Bertocchi Tech S.R.L. A Socio Unico - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Dettagli della offerta

His Sparicerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.Vuoi entrare a far parte di un'azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell'offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delleResponsabilitàAssicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;E' responsabile dell'ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).Requisiti MinimiDiploma di Scuola Superiore (requisito minimo);Padronanza di Windows e Office;Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce;Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;Disponibilità sia part time che full time;Bonus al raggiungimento degli obiettivi;PC aziendale;Formazione iniziale.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T01:39:21.442Z