Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatori Telefonici Inbound

Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica....


Da Adecco Italia S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Guardia Particolare Giurata - Padova (Con Alloggio)

col-wideJob Description: Job Description Rangers S.r.l., società del Gruppo Battistolli si distingue da oltre 39 anni per la sua storia di eccellenza nel se...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Tuttofare A Rutigliano

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Tuttofare a Rutigliano e dintorni....


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Giardiniere A Nardò

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Giardiniere a Nardò e dintorni. En...


Da Tn Italy - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Dettagli della offerta

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle Responsabilità Assicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore; Assicurare il raggiungimento dei  KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza; E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente; Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio; Partecipare al  raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum; Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando  eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy)."
Requisiti Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo); Padronanza di Windows e Office; Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00); Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce Offerta Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora; Disponibilità sia part time che full time; Bonus al raggiungimento degli obiettivi; PC aziendale.
Formazione iniziale Cosa aspetti!
Candidati subito!
Informazioni aggiuntive: Tipo di impiego: Tempo pieno


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:28:15.360Z