Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Debora Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Roma

Ciao! Siamo genitori di un bambino di 8 mesi. Avremmo bisogno di un aiuto qualche volta nel pomeriggio per permetterci di fare commissioni o cose in casa. ve...


Sitly - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Barista/ Bartender / Banchista

Prossima Apertura in viale OStiense 139. Bar Breakpoint Già presente a Roma Termini Ricerca personale per nuova apertura in zona Libetta/ OStiense. Richiesta...


Breakpoint - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Assistenza Clienti - Roma Boccea

Opportunit di lavoro a ROMA per Operatori Call Center Inbound presso la sede di Boccea. Monte ore d'inserimento: da 20 a 36 ore Orario attivit : su turni Inq...


Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Cuoco Capo Partita Per Ristorante Bistrot Di Prossima Apertura

DescrizionePer La Ménagère di Roma, locale di prossima apertura e cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire in Brigata.La M...


Restworld Societ Benefit - Lazio

Pubblicato 12 days ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Dettagli della offerta

Sparicerca per azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.Vuoi entrare a far parte di un'azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell'offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore.Responsabilità:Assicurare la corretta gestione delle relazioni dirette con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;È responsabile dell'ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).Requisiti minimi:Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);Padronanza di Windows e Office;Disponibilità a lavorare 5 giorni alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce;Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;Disponibilità sia part-time che full-time;Bonus al raggiungimento degli obiettivi;PC aziendale;Formazione iniziale.Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pienoData di pubblicazioneAddetto/Addetta Call Center Outbound - LecceAttiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:45:47.772Z