Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cuoco Capo Partita

Azienda operante nel settore turismo, ricerca una Persona interessata a ricoprire il ruolo di CUOCO CAPO PARTITA , da assumere a tempo determinato.Per ricopr...


Da Relizont Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Ristorante In Precollina

Cameriere per ristorante in precollinaDescrizionePer il ristorante Birilli di Torino, facente parte di un gruppo di ristoranti quali Arcadia, La Cozza, Porto...


Da Restworld Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetta/O Alle Pulizie Part Time

Azienda Cliente, operante nel settore Pulizie, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTA ALLE PULIZIE ...


Da Relizont Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Lavapiatti Per Ristorante Di Prossima Apertura

Lavapiatti per ristorante di prossima aperturaDescrizionePer il Ristorante Rossetti, locale di prossima apertura nel centro di Alba e cliente del circuito Re...


Da Restworld Srl - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.
Vuoi entrare a far parte di un' azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell' offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore delle
Responsabilità

Assicurare la corretta gestione delle relazione diretta con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;
Assicurare il raggiungimento dei  KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;
E' responsabile dell' ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;
Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;
Partecipare al  raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;
Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando  eventuali anomalie al proprio Team Leader (i.e.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy)."
Requisiti

Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);
Padronanza di Windows e Office;
Disponibilità a lavorare 5 gg alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);
Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce

Offerta

Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;
Disponibilità sia part time che full time;
Bonus al raggiungimento degli obiettivi;
PC aziendale.
Formazione iniziale

Cosa aspetti!
Candidati subito!
Informazioni aggiuntive:Tipo di impiego: Tempo pieno


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-17T07:59:31.958Z