Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Alle Pulizie

ADDETTA/O ALLE PULIZIESi ricerca, per azienda operante nel settore delle pulizie, una/un ADDETTA/O ALLE PULIZIE, che si occupi di pulizie di uffici.Si offre ...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetti/E Pulizie

addetti/e PULIZIE OPERAI/E ADDETTI/E PULIZIE - PART-TIME (14,5 ORE) Si ricercano urgentemente, per azienda settore Pulizie, addetti/e al pulizia uffici, banc...


Da Job S.P.A. - Just On Business - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Cassa E Scaffalista - Tirocinio

Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Addetto/a Cassa/Scaffalista - Tirocinio Siamo alla ricerca di un/a tirocinante per ricoprire il ruolo di Add...


Da Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetti Parco Auto

Humangest filiale di Vercelli ricerca: ADDETTI GESTIONE PARCO AUTO Per azienda cliente sita a Vercelli ricerchiamo addetti alla movimentazione e gestione a...


Da Humangest Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Sparicerca per azienda specializzata nel settore delle telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.Vuoi entrare a far parte di un'azienda vivace e in crescita, dove potrai migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!Ci aiuterai ad offrire esperienze eccezionali nell'offerta di servizi per uno dei marchi più grandi e conosciuti in Italia nel settore.Responsabilità:Assicurare la corretta gestione delle relazioni dirette con l'utente al fine di rispondere ai suoi bisogni utilizzando un linguaggio adeguato ed adattandolo al tipo di interlocutore;Assicurare il raggiungimento dei KPI (quantitativi e qualitativi) assegnati dall'azienda al fine di gestire le attività legate alla commessa di appartenenza;È responsabile dell'ottimizzazione dei tempi di gestione della chiamata/pratica, nel rispetto delle esigenze dell'utente;Contribuire in modo proattivo, con il supporto del proprio Team Leader, nella ricerca di soluzioni costruttive in termini di miglioramento ed efficientamento del servizio;Partecipare al raggiungimento degli obiettivi di team supportando i colleghi e rispondendo ad eventuali richieste di aiuto da parte loro tramite chat/forum;Fornire supporto per l'applicazione delle procedure aziendali segnalando eventuali anomalie al proprio Team Leader (es.
anomalie tecniche, di sicurezza, in materia 231 e privacy).Requisiti minimi:Diploma di Scuola Superiore (requisito minimo);Padronanza di Windows e Office;Disponibilità a lavorare 5 giorni alla settimana su fascia oraria (Lun-Sab: 09.00/21.00);Disponibilità a lavorare nella sede di Lecce;Contratto di Collaborazione con fisso di 8,44€ l'ora;Disponibilità sia part-time che full-time;Bonus al raggiungimento degli obiettivi;PC aziendale;Formazione iniziale.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound - Lecce
Azienda:

His Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T07:19:41.960Z