Synergie Italia - Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore servizi: ADDETTO / ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND La risorsa seleziona si occuperà di gestire il panel di 16.000 famiglie, nello specifico provvederà a: controllare il bilanciamento del campione reclutare le famiglie che necessitano al panel curare le relazioni con le famiglie facenti parte del campione Il ruolo proposto prevede inoltre: il contatto telefonico con le famiglie selezionate per proporre loro di entrare a far parte del campione il contatto telefonico e/o via email con le famiglie già in campione per controllare eventuali anomalie delle apparecchiature, verificare i dati anagrafici e le dotazioni tecnologiche La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima capacità comunicativa e predisposizione al contatto telefonico forte abilità a comprendere la personalità dell'interlocutore per poter formulare la proposta nel modo più adeguato e invitante possibile capacità nel rispondere alle esigenze in modo tempestivo e accurato partecipazione attiva nel promuovere nuove forme di comunicazione attitudine al lavoro di gruppo buona conoscenza del pacchetto office gradita ma non indispensabile la partecipazione ad un corso di comunicazione e la conoscenza della lingua inglese Si offre contratto iniziale in somministrazione FULL TIME 40 ore settimanali oppure PART TIME 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 11.30 alle 20.30.
CCNL: 4° livello commercio + ticket 7 euro L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
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Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004