Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Advisor Italy | Barcelona

Do you speak Italian and in addition another language such as English' French or Spanish? And do you like to be on the front line of our Customer Service dep...


Da Qlf Brands - Calabria

Pubblicato a month ago

Lorena Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rende

Abbiamo due gemelle di 3 anni e mezzo. Le bimbe vanno all'asilo che dista da casa meno di 2 km. L'aiuto che ci necessita riguarda stare con le bimbe dopo il ...


Da Sitly - Calabria

Pubblicato 24 days ago

Addetti All'Agenda Per Presa Appuntamenti

Sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità di crescita per la tua carriera, questo è il posto giusto per te! Il nostro contesto dinamico, multicultur...


Da Transcom Italy - Calabria

Pubblicato 22 days ago

Dalila Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rende

Mi chiamo Dalila. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Calabria

Pubblicato 22 days ago

Addetto / Addetta Call Center Inbound

Addetto / Addetta Call Center Inbound
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per Azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni
ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND Sei un comunicatore eccezionale con una passione per il servizio clienti? Hai sempre desiderato lavorare nel mondo della telefonia ma non hai ancora avuto l'opportunità giusta? Bene, stiamo cercando persone come te!
Cosa farai:
- Assisterai i nostri clienti con cortesia ed efficacia, rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro problemi
- Diventerai un esperto dei nostri prodotti e servizi di telefonia, fornendo consigli utili e suggerimenti preziosi
Cosa offriamo:
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Formazione completa sulle nostre procedure e sui prodotti
- Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze
- Un team caloroso e accogliente pronto ad accoglierti a braccia aperte
Requisiti:
- Eccellenti capacità di comunicazione e spirito di squadra
- Motivazione e determinazione a raggiungere gli obiettivi prefissati
- Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli
- Una mentalità aperta e la voglia di imparare e crescere professionalmente
Non importa se hai esperienza nel settore o se sei appena agli inizi della tua carriera: cerchiamo persone motivate e appassionate che vogliono fare la differenza ogni giorno.
Offerta contrattuale:
-Formazione professionale in presenza;
-Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time, con possibilità di ore supplementari e relative proroghe contrattuali;
-L'attività si svolge nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 22.00 dal lunedì al sabato, con riposo compensativo;
-Part-time 20 h settimanali con disponibilità ad ore supplementari;
-CCNL: II livello telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Catanzaro
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto / Addetta Call Center Inbound
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T10:58:42.085Z