Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Back Office Commerciale - Sost. Maternità

AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITÀ).   Siamo alla ricerca di una pe...


Da Al Centro Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage: Impiegato/A Amministrativo

Synergie, divisione Bologna direzionale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario: STAGE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time

ADHR Group, filiale di Faenza, azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (inserimento Part time 20 H s...


Da Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione Filiali

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/ Addetta Back Office Commerciale

Addetto/ Addetta Back Office Commerciale
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia S.p.A. divisione Permanent Retail Emilia Nord Ovest, ricerca per Importante Azienda del settore Metalmeccanico un/a Posizione ADDETTO/ ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE Il Back Office commerciale svolge ruolo di verifica, controllo e gestione di tutti i processi organizzativi relativi alle vendite. La figura intercettata si occuperà di: Predisporre la documentazione commerciale (es: Ordini, fatture proforma e fatture attive) Effettuare le offerte commerciali per i clienti Svolgere attività di data entry Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi della congruità delle condizioni commerciali, date di consegna e pagamenti Organizzare e archiviare i documenti commerciali Gestire corrieri e addetti alla spedizione delle merci Collaborare nelle strategie di marketing aziendali, cataloghi ed e-commerce Requisiti Il candidato/la candidata ideale possiede: Diploma o laurea breve in area Commerciale Ottime conoscenze informatiche e digitali Conoscenza di ERP evoluti (Es. Sap, Odoo) Conoscenza della lingua inglese, l'ulteriore conoscenza di francese e tedesco sono da ritenersi requisiti preferenziali Completano il profilo: precisione, puntualità e attitudine commerciale Altre informazioni Si offre: Contratto diretto con l'azienda, scopo assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì 08.30-12.30/13.30-17.30 La retribuzione sarà commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: SORBOLO MEZZANI (PR) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/ Addetta Back Office Commerciale
Azienda:

Synergie Sede



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-05T19:29:43.350Z