Adecco Italia SpA, divisione Permanent, è alla ricerca di un/una Addetto/a Assistenza Post Vendita per una realtà leader a livello mondiale nella progettazione, costruzione e manutenzione di special equipment di elevato valore tecnologico.
Se sei una persona motivata, organizzata e ti piace lavorare in team, questa è l'opportunità giusta per te!
Responsabilità: Cosa farai: Gestirai le offerte clienti (ricambi e interventi) e ne seguirai l'avanzamento Organizzerai le trasferte tecniche (hotel, voli, auto) e la documentazione necessaria per accedere ai cantieri Sarai responsabile della rendicontazione e fatturazione di costi previsti e imprevisti al cliente Inserirai gli ordini di vendita sul portale aziendale e manterrai una relazione diretta con i clienti Gestirai il magazzino e i materiali necessari per le commesse Chi cerchiamo: Formazione tecnica: diploma o laurea in ambito elettrico, meccanico o elettromeccanico Esperienza pregressa: profili junior o con 3-5 anni di esperienza in un ruolo simile Buona conoscenza della lingua inglese, utile per interagire con i clienti internazionali (l'azienda è disponibile a corsi di formazione per migliorare le competenze linguistiche specifiche Forte spirito organizzativo, attitudine al problem-solving e voglia di crescere in un ambiente strutturato Cosa offriamo: Contratto diretto con CCNL metalmeccanico RAL e inquadramento in base all'esperienza e alle competenze Un ambiente di lavoro stimolante con la possibilità di crescere professionalmente Sede di lavoro: Alta Padovana (PD) Sei pronto/a a unirti a un team dinamico e in continua evoluzione?
Inviaci la tua candidatura oggi stesso!
Competenze: Altro - Post Vendita, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time