Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per importante cliente leader europeo di cavi a bassa e media tensione per i settori industriale, residenziale, della distribuzione energetica e delle tecnologie rinnovabili, un/a ADDETTO/ADDETTA ALL'ESTRUSIONE GOMMA PLASTICA .
Come addetto/a all'Estrusione della gomma plastica, sarai responsabile: della preparazione e del funzionamento delle macchine per l'estrazione del materiale del controllo della qualità del prodotto finito.
Dovrai inoltre: seguire rigorosamente le specifiche tecniche garantire il corretto funzionamento degli impianti intervenire tempestivamente in caso di anomalie durante il processo di estrusione.
Requisiti: Diploma o qualifica professionale in ambito meccanico o elettrico In alternativa, licenza media con esperienza pregressa, anche minima, in contesti metalmeccanici o nel settore gomma/plastica competenze nell'utilizzo di macchinari per l'estrazione della gomma plastica, conoscenza dei materiali impiegati nel settore della gomma-plastica, capacità di risolvere problemi tecnici legati al processo di estrusione, precisione e attenzione ai dettagli.
Si offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove potrai crescere professionalmente.
L'attività si svolge su 3 turni , dal lunedì al venerdì , con richiesta di disponibilità a straordinari.
Inserimento iniziale in somministrazione , con prospettiva di assunzione diretta.
Pacchetto retributivo competitivo : l'azienda applica un contratto integrativo migliorativo rispetto al CCNL di riferimento e prevede premi commisurati al raggiungimento degli obiettivi individuali e di team.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004