Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operation Transformation Associate

A career within Operations Consulting services will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move be...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Risk Private - Milano

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo e diventa:RISK PRIVATE INTERNScopri come si trasforma un rischio in un'opportunità, affr...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistente Sviluppo Prodotti

Curare lo sviluppo di nuovi prodotti o la modifica di prodotti esistenti, per quanto riguarda ricettazioni, packaging, etichettatura. Sulla base delle indica...


Da Laselva Società Bioagricola A R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stagista Servizio Formazione E Mobility Management

col-wideJob Description: Descrizione Importante associazione di imprese, che operano nella Città Metropolitana di Milano e nelle province di Lodi, Monza e B...


Da Tn Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto / Addetta Alle Risorse Umane - Hr Analyst

Dettagli della offerta

Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per cliente operante nel settore della progettazione e sviluppo un/una: ADDETTO / ADDETTA ALLE RISORSE UMANE - HR ANALYST La risorsa selezionata si occuperà di: affiancare, supportare e formare i clienti all'utilizzo dell'applicativo AreasHR; partecipare, insieme al gruppo di lavoro, alle attività di configurazione del sistema del Personale; produrre reportistica e manualistica a supporto delle attività presso i vari clienti.
Ambiti operativi: Business analysis Data analysis Raccolta e analisi dei requisiti funzionali e loro formalizzazione Parametrizzazione/Configurazione del sistema Attività di test della soluzione software Training agli utenti finali Verifica migrazione dati Supporto utenti nelle attività di go-live e post avvio Ambiti Funzionali: Amministrazione dell'organigramma aziendale Assunzione, inquadramento giuridico, eventi di carriera e fascicolo del dipendente Elaborazione stipendiale delle varie tipologie del personale, con corrispettivo inquadramento economico Governo strutturato della rilevazione presenze, integrato con la pianificazione turni e il portale del dipendente Predisposizione Denunce Mensili e Annuali (Conto Annuale, 770, DMA, UNIEMENS) Sviluppo del Human Capital Management Gestione dei processi contabili legate al Piano dei Fabbisogni e integrazione dei Flussi Coge-Coan Ambiti tecnologici: App microsoft365: word, excel, power point LINGUAGGI: PL-SQL RDBMS: SQLBase WEBSERVER: Apache Tomcat Esperienze in sistemi gestionali integrati Le caratteristiche richieste alla risorsa sono le seguenti: laurea in economia o similare conoscenza pacchetto office capacità di lavorare in team predisposizione ai rapporti interpersonali disponibilità a trasferte sul territorio regionale e nazionale Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00 (con un'ora di pausa).
CCNL: C2 o C3 metalmeccanica industria + ticket restaurant Sede di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:16:41.475Z