Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operation Transformation Associate

A career within Operations Consulting services will provide you with the opportunity to help our clients optimise all elements of their operations to move be...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Risk Private - Milano

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo e diventa:RISK PRIVATE INTERNScopri come si trasforma un rischio in un'opportunità, affr...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistente Sviluppo Prodotti

Curare lo sviluppo di nuovi prodotti o la modifica di prodotti esistenti, per quanto riguarda ricettazioni, packaging, etichettatura. Sulla base delle indica...


Da Laselva Società Bioagricola A R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Hr Recruiter

Funzione: HR SpecialistCategoria: Risorse Umane / RecruitmentInizio previsto: 21/10/2024Luogo di lavoro: Milano, MilanoProfessional Solutions è una delle set...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto / Addetta Alle Risorse Umane - Hr Analyst

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per cliente operante nel settore della progettazione e sviluppo un/una:

ADDETTO / ADDETTA ALLE RISORSE UMANE - HR ANALYST

La risorsa selezionata si occuperà di:
affiancare, supportare e formare i clienti all'utilizzo dell'applicativo AreasHR;
partecipare, insieme al gruppo di lavoro, alle attività di configurazione del sistema del Personale;
produrre reportistica e manualistica a supporto delle attività presso i vari clienti.

Ambiti operativi:
Business analysis
Data analysis
Raccolta e analisi dei requisiti funzionali e loro formalizzazione
Parametrizzazione/Configurazione del sistema
Attività di test della soluzione software
Training agli utenti finali
Verifica migrazione dati
Supporto utenti nelle attività di go-live e post avvio

Ambiti Funzionali:
Amministrazione dell'organigramma aziendale
Assunzione, inquadramento giuridico, eventi di carriera e fascicolo del dipendente
Elaborazione stipendiale delle varie tipologie del personale, con corrispettivo inquadramento economico
Governo strutturato della rilevazione presenze, integrato con la pianificazione turni e il portale del dipendente
Predisposizione Denunce Mensili e Annuali (Conto Annuale, 770, DMA, UNIEMENS)
Sviluppo del Human Capital Management
Gestione dei processi contabili legate al Piano dei Fabbisogni e integrazione dei Flussi Coge-Coan

Ambiti tecnologici:
App microsoft365: word, excel, power point
LINGUAGGI: PL-SQL
RDBMS: SQLBase
WEBSERVER: Apache Tomcat
Esperienze in sistemi gestionali integrati

Le caratteristiche richieste alla risorsa sono le seguenti:
laurea in economia o similare
conoscenza pacchetto office
capacità di lavorare in team
predisposizione ai rapporti interpersonali

disponibilità a trasferte sul territorio regionale e nazionale

Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi FULL TIME dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 18.00 (con un'ora di pausa).

CCNL: C2 o C3 metalmeccanica industria + ticket restaurant
Sede di lavoro: Milano

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:41:43.622Z