DESCRIZIONE
Confidenziale sta selezionando un team di giovani appassionati a tematiche relative ai diritti dell'infanzia e dell'educazione, della pedagogia e del benessere sociale, che diventeranno Addetto / Addetta alle pubbliche relazioni per la Fondazione.
I promotori sociali, Addetto / Addetta alle pubbliche relazioni, sono figure fondamentali per il lavoro di Confidenziale, infatti rappresentano l'anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono.
Grazie a loro, Confidenziale riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti in e nel mondo.
Il lavoro di questi veri e propri fundraiser si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni,
appassionare le persone alla nostra mission col fine di invitarle adiventare nostri sostenitori.
I del fundraiser addetto / addetta alle pubbliche relazioni sono:
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Buone doti comunicative e relazionali
- Capacità di lavorare in gruppo
- Attitudine positiva e flessibilità
- Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo
- Interesse a tematiche relative ai diritti dell'Infanzia
E' richiesta disponibilità di coprire 4 o 6 turni da 5 h dal lunedì al sabato.
Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti.
Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising.
Modalità di lavoro Covid-19:
Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati all'aperto in accordo con le autorità competenti.
Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.