Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, che offre servizi di customer care
ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI TELEFONICHE CUP
risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata e attività di front office presso lo sportello cup di competenza dell'Asl Napoli 3.
**L'Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di**:
- Fornire informazioni in base alle richieste del cliente
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti richiesti
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
- Preferibilmente risorse che abbiamo già avuto esperienza di contatto clienti
- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- Ottimo eloquio
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
Soft Skills (o Personal Skills o Competenze
Trasversali)
- Ottime capacità di comunicazione/relazionali
- Orientamento al cliente
- Problem Solving
- Orientamento all'obiettivo
Offerta Contrattuale
Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità)
Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese/due, da valutare, con possibilità eventuale di proroga successiva;
Part-time 36 ore settimanali su turni.
**Luogo di lavoro**:
Sant'Agnello - Moiano
E' richiesta disponibilità, anche in termini di raggiungibilità, su entrambe le sedi;
Non è prevista attività in smart working.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: