Addetto / Addetta All'Assistenza Telefonica Inbound

Addetto / Addetta All'Assistenza Telefonica Inbound
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center: ADDETTO / ADDETTA CUSTOMER CARE - ROMA TIBURTINA - PART TIME Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.
L?Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di: - Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti - Fornire informazioni - Gestire i reclami - Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema - Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza Requisiti richiesti - Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2 - Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) Offerta Contrattuale: si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, CCNL TELECOMUNICAZIONI Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, fascia oraria 7:00 ?
23:00 su turni con riposo nel fine settimana Previsto corso di formazione da inizi SETTEMBRE Sede di Lavoro: Roma Settecamini - Tiburtina Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto / Addetta All'Assistenza Telefonica Inbound
Azienda:

Gi Group S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Giovanni Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Mi chiamo GIOVANNI. Ho 3 bambini (Bambino, 13), (Bambina, 11), (Bambina, 8). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Marianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Buongiorno mi chiamo Marianna e ho un bambino di 4 anni e mezzo che si chiama Matteo. Siamo in una zona dove raggiungibile tutto a piedi , scuola parco e att...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Debora Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Mi chiamo Debora. Abbiamo un bambino (1 Bambina, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Rossana Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Sono alla ricerca di una babysitter referenziata e automunita che si occupi della bambina per un'ora e mezza. potrebbe esserci la necessit di prenderla da sc...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-17T09:56:54.345Z