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Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Energetico Con Formazione Dal 16/09/2024

Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Energetico Con Formazione Dal 16/09/2024
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center: ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA TELEFONICA – SETTORE ENERGETICO CON FORMAZIONE DAL 16/09/2024 Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.
L'Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di: Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti Fornire informazioni Gestire i reclami Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza Requisiti richiesti Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2 Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) Soft Skills Ottime capacità di comunicazione/relazionali Orientamento al cliente e agli obiettivi Problem Solving Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, CCNL relativo alla somministrazione.
Orario di lavoro: Monte ore d'inserimento part time dalle 20 alle 30 ore settimanali, attività su turni dal lunedì al venerdì 08:00-20:00, Sabato 08:00 – 14:00.
PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal 16/09/2024 (Roma Boccea) Sede di Lavoro: Roma Boccea, PREVISTO SMART WORKING DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN SEDE.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Energetico Con Formazione Dal 16/09/2024
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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