Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center: ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA TELEFONICA – SETTORE BANCARIO CON FORMAZIONE DAL 17/09/2024 Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.
L'Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di: Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti Fornire informazioni Gestire i reclami Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza Requisiti richiesti Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2 Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint) Soft Skills Ottime capacità di comunicazione/relazionali Orientamento al cliente e agli obiettivi Problem Solving Offerta Contrattuale Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, CCNL relativo alla somministrazione.
Orario di lavoro: Monte ore d'inserimento part time dalle 20 alle 30 ore settimanali, attività su turni dal lunedì al venerdì 08:00-20:00, Sabato 08:00 – 14:00.
PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal 17/09/2024 (Roma Boccea) Sede di Lavoro: Roma Boccea, PREVISTO SMART WORKING DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN SEDE.
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