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Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Bancario Con Formazione Dal 05/09/2024

Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Bancario Con Formazione Dal 05/09/2024
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

GI Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center:ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA CLIENTI SETTORE BANCARIO - PREVISTA FORMAZIONE DAL 05/09/2024Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.L'Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di:-Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti-Fornire informazioni-Gestire i reclami-Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema-Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenzaRequisiti richiesti-Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea-Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2-Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint)Soft Skills -Ottime capacità di comunicazione/relazionali-Orientamento al cliente e agli obiettivi-Problem SolvingOfferta Contrattuale Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Monte ore d'inserimento part time dalle 20 alle 36 ore settimanali, attività su turni dal lunedì alla domenica.Una volta diventati autonomi potrebbe essere richiesta la disponibilità a svolgere alcuni turni notturni.PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal 05 Settembre al 13 Settembre 2024, in PRESENZA, con orario 9.00-18:00 pausa pranzo 13.00-14:00 (Roma Boccea)Sede di Lavoro: Roma Boccea, PREVISTO SMART WORKING DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN SEDEFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Bancario Con Formazione Dal 05/09/2024
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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