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Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Bancario Con Formazione Dal 05/09/2024

Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Bancario Con Formazione Dal 05/09/2024
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

GI Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, leader nell'offerta di servizi di Contact Center:
ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA CLIENTI SETTORE BANCARIO - PREVISTA FORMAZIONE DAL 05/09/2024 Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami e le attività di back office.
L'Addetto / Addetta nello specifico si occuperà di: -Ricevere telefonate da parte di clienti e utenti
-Fornire informazioni
-Gestire i reclami
-Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere un problema
-Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza
Requisiti richiesti -Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
-Ottima conoscenza lingua italiana orale e scritta Livello C2
-Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint)
Soft Skills -Ottime capacità di comunicazione/relazionali
-Orientamento al cliente e agli obiettivi
-Problem Solving
Offerta Contrattuale Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro: Monte ore d'inserimento part time dalle 20 alle 36 ore settimanali, attività su turni dal lunedì alla domenica.
Una volta diventati autonomi potrebbe essere richiesta la disponibilità a svolgere alcuni turni notturni.
PREVISTO CORSO DI FORMAZIONE dal 05 Settembre al 13 Settembre 2024, in PRESENZA, con orario 9.00-18:00 pausa pranzo 13.00-14:00 (Roma Boccea)
Sede di Lavoro: Roma Boccea, PREVISTO SMART WORKING DOPO UN PRIMO PERIODO DI AFFIANCAMENTO IN SEDE
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto / Addetta All'Assistenza Clienti - Settore Bancario Con Formazione Dal 05/09/2024
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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