HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante società, proponiamo un'opportunità come:
Addetto/Addetta all'Amministrazione del personale Junior La persona sarà affiancata per un primo periodo per poi svolgere in autonomia le seguenti attività:
Predisposizione della documentazione contrattuale relativa al rapporto di lavoro con il supporto dello studio pagheSupervisione degli aspetti contrattuali della prestazione lavorativa (orari, permessi, congedi, maternità, pensionamenti)Rilevazione ed elaborazione delle presenze dei dipendenti e dei lavoratori somministratiSupervisione e controllo dei cedolini paga prima dell'elaborazione definitivaCollaborazione con il Direttore Generale in merito alle richieste dei lavoratori su cambiamenti contrattualiPredisposizione della modulistica varia, gestione accertamenti sanitari obbligatoriRequisiti: Laurea di primo livello in discipline economiche, giuridiche, psicologiche o umanisticheEsperienza di almeno 6 mesi/1 anno nel ruoloSi offre: Un inserimento in somministrazione di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminatoInquadramento contrattuale commisurato all'esperienza e alle competenze maturateBuoni pasto 7,50 € per ogni gg lavorativoL'orario di lavoro è a tempo pieno (full time 40 ore settimanali) o part-time (30 ore settimanali) a seconda della disponibilità del candidato/candidata, dal lunedì al venerdì con flessibilità di entrata 8.30/9.00 , mezz'ora di pausa pranzo e conseguente uscitaNon è previsto lo smart workingSede di lavoro: Verderio (LC)
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