GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di talenti come te per un'importante Azienda del settore Grande distribuzione organizzata.
Addetto/Addetta alla Vendita Se sei appassionato di vendita e desideri contribuire al successo di un'azienda dinamica, questa è l'opportunità che fa per te! La figura selezionata si occuperà di garantire un'esperienza d'acquisto eccezionale per i clienti.
Le tue principali responsabilità includeranno:
Riassortimento e riordino della merce a scaffaleAssistenza al cliente per garantire la massima soddisfazionePrezzatura della merce e allestimento degli spazi espositiviGestione della cassa e operazioni di inventarioCosa cerchiamo:
Preferibile esperienza pregressa nella stessa mansioneDisponibilità a lavorare su turni, anche nei festiviOttima conoscenza della lingua italianaCompetenze trasversali:
Orientamento al clienteFlessibilità e capacità organizzativaPrecisione e attenzione ai dettagliCosa offriamo:
Un inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:
Brescia e limitrofi.
Non lasciarti sfuggire questa occasione! Se sei pronto a fare la differenza e a crescere professionalmente, invia la tua candidatura a GiGroup! Potresti essere il prossimo a brillare nel mondo del retail!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr