Addetto/ Addetta All' Assistenza Alla Clientela Inbound_ Settore Assicurativo

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-12-12
Disponibilità lavorativa :
Part time
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
PosizioneGi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda specializzata in servizi:
ADDETTI/ ADDETTE ASSISTENZA ALLA CLIENTELA INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO La risorsa, inserita on site presso la sede di una multinazionale, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un importante committente nel settore assicurativo. L'attività si svolgerà attraverso la gestione delle telefonate di clienti per la gestione di polizze assicurative.
Cosa offriamo:Formazione da remoto preassuntiva in formato Formatemp di una settimana dal 07/01 (Qualora non ne fossi in possesso, il corso includerà attestato Ivass + basi assicurative);Contratto a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe;L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 19.00 da lunedì al venerdì e dalle 9.00 alle 13.00 sabato (5 giorni su 7, esclusi festivi);Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari;CCNL Telecomunicazioni di III livello;Modalità formazione: ONLINE;Dopo i primi mesi possibilità di smart working in modalità ibrida.Sede di lavoroCorsico, raggiungibile con i mezzi.
Cosa stiamo cercando:Disponibilità immediata;Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;Buone skills di comunicazione telefonica;Conseguimento diploma di maturità.Informazioni aggiuntiveGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale: Contact center
Area professionale: Contact center
Mansione: Addetto call center inbound
Sede di lavoro: LOMBARDIA - Milano - Corsico
Filiale / Ref.: MILANO SERVICES / 1443817

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Studio Patricia Urquiola Cerca 3D Artist (Mi)

Studio Patricia Urquiola è un pluripremiato studio di design internazionale con sede a Milano specializzato in design di prodotto, interior design, graphic d...


Azienda/Studio: Studio Patricia Urquiola - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Cinema, Attrazioni E Ristorazione

Le figure ricercate saranno impiegate in diversi ambiti: ristorazione, casse, cinema e attrazioni parco. L'orario di lavoro sarà part-time, su turni. Verrà r...


Cinelandia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Barista

Noto Locale Bakery Bistrot in via Saverio Boezio ricerca un/a Barista. Orario di lavoro 16:00-22:00. Descrizione del lavoro: Cerchiamo un/a Barista altamente...


Framgroup Srl - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Cameriere

**UGO Cocktail bar**, realtà ormai consolidata nel mondo della miscelazione e dell' ospitality, è in cerca di persone che abbiano voglia di mettersi alla pro...


Ugo Cocktail Bar - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T06:28:18.430Z