Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: VICENZAWinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – FILIALE DI VENEZIA per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei multiservizi, ricerca:ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICELa risorsa si occuperà della gestione e del monitoraggio delle attività successive alla stipula dei contratti con i clienti; caricherà i contratti a gestionale e si assicurerà che il flusso operativo sia corretto.REQUISITI:Diploma di scuola media superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o affiniFamiliarità con utilizzo di strumenti informaticiCapacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamentePrecisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzativeSarà valutata in maniera positiva esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in aziende multiutility.SI OFFRE:Durata contrattuale: iniziale contratto della durata di 6 mesiLuogo di lavoro: Vicenza (VI)Orario di lavoro: full-time 38 ore settimanali, articolate dal lunedì al giovedì con orario 8:00-17:00 e venerdì con orario 08:00-14:00La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Invio della candidatura con autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).Dettagli aggiuntivi:Settore: EnergiaRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliSalario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000Anni di esperienza: 1 annoPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria SuperiorePatente: BMezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr