ADDETTO ADDETTA AI REPARTI DI SUPERMERCATO, POSSIBILITA' DI CRESCITA NEL RUOLO, PART TIME La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Padova .
Cosa Offriamo: Retribuzione dai 1400 ai 1600 lordi mensili, RAL 21.000 – 24.000, 14 mensilità, Contratto , Inserimento inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe con contratto di somministrazione d'agenzia, finalizzato all'inserimento diretto stabile e duraturo in azienda, Orario di lavoro : iniziale PART TIME 24/30h con turni misti, sia continuativi che spezzati e nel week end, CCNL commercio, livello 4/5 Welfare: accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi, Descrizione del ruolo: La risorsa verrà inserita all'interno del supermercato e nei diversi reparti, in collaborazione con i colleghi si occuperà: Gestione del personale: coordina e supervisiona il lavoro, assegnando compiti e monitorando le prestazioni, Organizzazione delle attività quotidiane: gestione del flusso clienti e assistenza, Controllo delle scorte e degli approvvigionamenti, Gestione cassa e ottimizzazione vendite, Rispetto delle normative igieniche, sanitarie e di sicurezza.
Quali requisiti chiediamo: Esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata o in ruoli simili, Attitudine al lavoro di squadra e capacità di coordinare attività quotidiane, Orientamento al cliente, Flessibilità oraria, anche nel weekend e con turni spezzati, Capacità di gestire scorte, approvvigionamenti e riordini, Rispetto delle normative igieniche e sanitarie, Capacità di gestione cassa e vendite, Desiderio di crescita professionale: apertura ad acquisire nuove competenze e possibilità di carriera all'interno dell'azienda, Descrizione Azienda Cliente L'azienda è una realtà consolidata nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, riconosciuta per il suo impegno continuo nell'offrire un servizio di alta qualità e una customer experience impeccabile.
Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico, collaborativo e orientato agli obiettivi.
Offriamo un contesto stimolante, con crescita professionale e lavoro di squadra al centro della nostra filosofia aziendale.
Unisciti a noi e entra in un team motivato e in continua evoluzione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat . Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. Inviaci subito la tua candidatura!
! L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.?
?AxL S.p.A.?Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 #axlpdv by helplavoro.it