Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per consolidata realtà la figura di
ADDETTO-ADDETTA ACQUISTI La figura verrà inserita nel reparto acquisti aziendale andando a collaborare coi colleghi e a fornire supporto nelle principali attività previste dal ruolo, quali:
inserimento e gestione di ordini d'acquisto all'interno del software aziendale; gestione commessa e contatto con fornitori e clienti durante l'intero flusso di lavorazione dell'ordine; risoluzione reclami, solleciti; gestione trasporto merci e materiale; supervisione contabilità di magazzino. Requisiti richiesti ai fini della selezione: diploma di ragioneria e/o laurea triennale ad indirizzo economico-linguistico; esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini in realtà aziendali medio-strutturate; buone doti organizzative, doti analitiche e problem-solving; ottima dimestichezza utilizzo PC e pacchetto Office (Excel in particolare); buona conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; autonomia negli spostamenti. Flessibilità, spirito di collaborazione e predisposizione commerciale completano il profilo.
Luogo di lavoro: provincia Sud di Piacenza Orario di lavoro: full-time giornaliero, orario d'ufficio, da lunedì a venerdì Inquadramento retributivo: si valuta un range retributivo di 22-28K in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo e a competenze tecniche acquisite che verranno valutate in sede di colloquio. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.