Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
Addetto Acquisti Internazionale ricambiSocietà: AB Holding SpA
Sede di Lavoro: Orzinuovi, Brescia, IT, 25034
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l'equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione, permettendo il costante aggiornamento delle applications e che migliorano la candidate experience, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell'azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
Entrerai a far parte del team di Procurement & Supply Chain - Warranty e Overhaul & Repair Purchasing con l'obiettivo di gestire gli acquisti dei servizi in ambito revisioni e garanzie e i rapporti con i relativi fornitori in relazione ai prodotti AB da destinare ai clienti finali.
Ti occuperai di:
Gestire il rapporto con i fornitori italiani ed esteri;Analizzare, elaborare e gestire le richieste di approvvigionamento di prodotti revisionati dei clienti interni;Controllare, monitorare e gestire lo stato di avanzamento degli ordini di conto lavoro verso i fornitori;Analizzare e creare periodicamente indicatori in relazione alla gestione del reparto OR e alle revisioni;Coordinarsi con i Service Area Manager Italiani ed Esteri per una corretta gestione delle emergenze e degli aspetti logistici locali;Collaborare nella gestione dei prodotti "polverosi";Requisiti:
Hai maturato pregressa esperienza (0-2 anni) in ambito acquisti o similari;Hai ottima padronanza della lingua inglese;Sei una persona dinamica, proattiva, flessibile e orientata al problem solving;Sei orientato al raggiungimento degli obiettivi;Hai buone capacità di negoziazione;Sei alla ricerca di un contesto lavorativo di forte taglio tecnico in un ruolo gestionale;Cerchi un ruolo dinamico, stimolante, che ti permetta di confrontarti con molteplici funzioni e diversi stakeholders interni ed esterni a livello nazionale ed internazionale;Vuoi far parte di un contesto che investe sulle persone e promuove la loro crescita professionale.AB ti ringrazia per esserti candidatoContinua a seguirci sui nostri canali social!
Copyright 2021 AB HOLDING SPA - P.IVA 02243290984 - REA 433585 - Reg.
imp.
BS02243290984 - Cap.
sociale 6.000.000 i.v.
#J-18808-Ljbffr