Addetto/A Vendite Viareggio - Viale Regina Margherita

Dettagli della offerta

Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli. Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi! Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio.

PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo. Oggi PARFOIS conta più di 1.000 negozi in 70 Paesi.

Unisciti a noi!

Descrizione del ruolo – Mansioni: L'Addetto alle Vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (Area Manager, Store Manager, 2°/3° Responsabile) e di garantire, insieme al resto del team, un lavoro di squadra, in linea con la strategia Parfois.

Cerchiamo disponibilità a lavorare su turni part-time. Questa è un'occasione da non perdere nel nostro punto vendita sito a Viareggio, in viale Regina Margherita.

Principali Responsabilità: Garantire un adeguato Servizio Clienti mediante un approccio positivo ed empatico, l'accoglienza del cliente, il supporto durante la scelta del prodotto da acquistare e in fase post-vendita. Contribuire alla crescita della vendita omnichannel in store e all'acquisizione di nuovi clienti. Eseguire e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda. Conoscere il negozio, il magazzino e il portale VM per semplificare il lavoro quotidiano. Monitorare e garantire il controllo degli obiettivi del negozio e dei KPI. Collaborare attivamente alla pianificazione e realizzazione di campagne commerciali e attività digitali. Garantire l'esecuzione delle indicazioni del visual merchandising e la corretta esposizione dei prodotti in area vendita. Assicurare una corretta organizzazione del prodotto nel magazzino. Controllare e minimizzare la rottura o perdita di stock nei negozi. Eseguire le procedure di apertura e chiusura della cassa. Principali Competenze: Atteggiamento positivo. Rigoroso, organizzato e attento. Positività, dinamicità e problem solving. Capacità di adattarsi ai cambiamenti e alle situazioni avverse. Ascolto attivo, empatia e buona comunicazione. Capacità di lavorare in diversi ambiti e sotto pressione. Orientamento ai risultati. Elevata capacità di lavorare in gruppo. Disponibilità e flessibilità. Amore per la moda e competenze digitali. Conoscenza delle lingue straniere. Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato.

Disponibilità:

Turni Retribuzione supplementare:

Bonus Commissione Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Leader Di Domani - Area Food

Job ID: 259179 Date posted: 20/09/2024 Sei pronto per diventare Leader di domani in IKEA? CHI SEI Condividi i nostri valori! Credi anche tu nei valori IKEA e...


Ikea - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Christmas Kettle Coordinator-Florence

Recruiting Opportunity Closes: 11.02.2024Hourly Wage: 15.00Status: Seasonal; various hoursNumber of Positions: 1Christmas Kettle Coordinator - FlorenceThe Sa...


Salvationarmytucson - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Coordinateur Des Ventes

Description de l'entreprisePourquoi travailler chez Accor ?Nous sommes bien plus qu'un leader mondial. Nous vous accueillons comme vous êtes et vous pouvez t...


Accor Hotels - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Regional Area Manager Zona Dach

DescrizioneRicerchiamo per un'azienda cliente operante nel settore lusso un/unaREGIONAL AREA MANAGER - Zona DACH (Germania-Austria-Svizzera) RIF.S196LUIl can...


Profili & Carriere - Toscana

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T23:52:20.927Z