Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli. Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi! Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio.
PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo. Oggi PARFOIS conta più di 1.000 negozi in 70 Paesi. Unisciti a noi!
Descrizione del ruolo – Mansioni: L'Addetto alle Vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (Area Manager, Store Manager, 2°/3° Responsabile) e di garantire, insieme al resto del team, un lavoro di squadra, in linea con la strategia Parfois.
Cerchiamo disponibilità a lavorare su turni part-time. Questa è un'occasione da non perdere nel nostro punto vendita sito a Venezia - C.C. Nave de Vero.
Principali Responsabilita': Garantire un adeguato Servizio Clienti mediante un approccio positivo ed empatico, supporto durante la scelta del prodotto e in fase post-vendita. Contribuire alla crescita della vendita omnichannel in store e all'acquisizione di nuovi clienti. Eseguire e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda. Conoscere il negozio e il magazzino per semplificare il lavoro quotidiano. Monitorare e garantire il controllo degli obiettivi del negozio e dei KPI. Collaborare attivamente alla pianificazione di campagne commerciali e attività digitali. Garantire l'esecuzione delle indicazioni del visual merchandising. Assicurare una corretta organizzazione del prodotto nel magazzino. Controllare e minimizzare la rottura o perdita di stock nei negozi. Eseguire le procedure di apertura e chiusura della cassa. Principali Competenze: Atteggiamento positivo. Rigoroso, organizzato e attento. Positività, dinamicità e problem solving. Ascolto attivo, empatia e buona comunicazione. Capacità di lavorare in gruppo. Amore per la moda e competenze digitali. Conoscenza delle lingue straniere. Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità: Turni
Retribuzione supplementare: Bonus Commissione Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima
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