Siamo tra degli operatori leader nel settore delle telecomunicazioni, con oltre 15 anni di esperienza nel fornire servizi innovativi e soluzioni all'avanguardia per privati e aziende.
Siamo costantemente impegnati nell'offrire prodotti e servizi di alta qualità, investendo in tecnologie moderne e nell'eccellenza del servizio clienti.
Grazie alla nostra solida posizione di mercato e alla nostra visione strategica, stiamo ampliando il nostro team e siamo alla ricerca di un* ADDETTO/A VENDITE - STORE TIM Il profilo ricercato, verrà inserito all'interno dello Store Tim del centro commerciale "I Portali" entrando a far parte del nostro team di San Giovanni La Punta.
In questo ruolo, sarai responsabile di: Assistere i clienti nella comprensione delle offerte e nell'effettuazione di nuove attivazioni o upgrade; Interagire con i clienti in modo empatico e professionale per presentare i nostri prodotti e servizi innovativi; Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati attraverso una consulenza personalizzata Collaborare con la squadra di negozio nello svolgimento delle attività.
Requisiti richiesti: Pregressa esperienza in ambito commerciale (preferibilmente telecomunicazione / servizi); Ottime capacità di ascolto attivo; Ottime capacità di problem-solving; Empatia, proattività e determinazione.
Sede di lavoro: Store TIM - centro commerciale I Portali - S. G. La Punta Orario: Full Time su turni compresi tra lunedì e domenica Candidati allegando il tuo CV: se idoneo verrai contattato dalla nostra divisione HR per fissare un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.