Addetto/A Vendite - Roma C.C. Euroma2

Dettagli della offerta

Descrizione Azienda: PARFOIS è un marchio di accessori da donna in rapida espansione, rivolto a tutti coloro che seguono le tendenze della moda nell'ambito degli accessori, come borse, gioielli, portafogli, occhiali da sole, cinture, sciarpe, orologi e accessori per capelli. Parfois presenta ogni settimana nuovi stili nei negozi! Offrendo un ottimo rapporto qualità–prezzo ai propri clienti, PARFOIS è unico anche per il suo visual merchandising chiaro e dinamico, che crea un'atmosfera piacevole in ogni negozio.

PARFOIS nasce come marchio di accessori moda nel 1994, aprendo il primo negozio a Oporto, in Portogallo.

Oggi PARFOIS conta più di 1.000 negozi in 70 Paesi.

Unisciti a noi!

Descrizione del ruolo – Mansioni: L'Addetto alle Vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (Area Manager, Store Manager, 2°/3° Responsabile) e di garantire, insieme al resto del team, un lavoro di squadra, in linea con la strategia Parfois.

Hai esperienza nel mondo del Retail o vorresti entrare a farvi parte?

Sei dinamico, motivato e appassionato di moda?

Ami il contatto con il pubblico e il lavoro di squadra?

Unisciti al nostro team e cresci con noi!

Cerchiamo disponibilità a lavorare su turni part-time.

Questa è un'occasione da non perdere nel nostro punto vendita sito a Roma, presso il C.C. Euroma2.

Principali Responsibilita': - Garantire un adeguato Servizio Clienti mediante: un approccio positivo ed empatico, l'accoglienza del cliente, il supporto durante la scelta del prodotto da acquistare e in fase post-vendita nel caso di resi o reclami, la descrizione del prodotto e delle novità a cui potrebbe essere interessato in futuro, al fine di fornire un'esperienza di acquisto eccellente a tutti i clienti e incrementare gli obiettivi di vendita del business.

- Contribuire alla crescita della vendita omnichannel in store e all'acquisizione di nuovi clienti, dimostrando il valore aggiunto di questi strumenti a tutti i clienti, al fine di garantire l'allineamento con una delle strategie prioritarie del marchio.

- Eseguire e contribuire allo sviluppo delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda e condivise dal proprio responsabile diretto, per migliorare e massimizzare i risultati del punto vendita.

- Conoscere il negozio, il magazzino, le strutture espositive interne, il portale VM, la quantità e la varietà del prodotto al fine di semplificare il lavoro quotidiano in negozio e velocizzare il processo di vendita e la risposta al cliente.

- Conoscere e interpretare i principali report di Power BI (Store Operation), per comprendere meglio le prestazioni del negozio.

- Monitorare e garantire il controllo degli obiettivi del negozio e dei KPI (tasso di conversione, scontrino medio, cross-selling), vendite bigiotteria, agenda/comunicazioni giornaliere (daily flash), e-mail, ecc., garantendo il corretto svolgimento di tutti i processi operativi e il raggiungimento degli obiettivi di vendita.

- Collaborare attivamente alla pianificazione, preparazione e realizzazione di campagne commerciali e attività digitali, rendendo possibile il raggiungimento degli obiettivi prefissi per queste stagioni ad alta fatturazione.

- Garantire l'esecuzione delle indicazioni del visual merchandising e la corretta esposizione dei prodotti in area vendita, in termini di: organizzazione, profilazione, rifornimento e pulizia del negozio; etichettatura e prezzatura merce; rotazione delle scorte di magazzino; ricezione e sistemazione della merce; corretta esposizione delle collezioni permanenti e nuove, adattando, quando necessario, l'esposizione dei prodotti in negozio, sempre con l'approvazione del proprio diretto responsabile e il supporto della VM; micro inventari; cura delle aree comuni e dell'area vendita/magazzino, mediante il riordino e la pulizia giornaliera degli ambienti, al fine di mantenere un'immagine "pulita" e commerciale dei punti vendita.

- Garantire le linee guida condivise dal brand e dal responsabile diretto, per quanto riguarda le divise aziendali, gli orari, il picking, l'apertura e il controllo della merce, le scorte, i cambi, i resi, al fine di garantire il corretto funzionamento delle operazioni di negozio e i risultati del marchio.

- Assicurare una corretta organizzazione del prodotto nel magazzino, per garantire la qualità dell'articolo, la corretta giacenza e la rapidità nella vendita e sostituzione.

- Controllare e minimizzare la rottura o perdita di stock nei negozi (ricevimento della merce, sistemazione delle scorte, gestione PISO, prodotti taccheggiati ed etichettati al fine di garantire il corretto funzionamento delle operazioni di negozio e i risultati del marchio.

- Eseguire le procedure di apertura e chiusura della cassa (terminali POS, computer e altre apparecchiature di negozio), i resi e i rimborsi dei clienti e la registrazione di vendite e incassi, ai fini di una corretta gestione delle procedure di cassa e di un elevato livello di soddisfazione del cliente.

Principali Competenze: - Atteggiamento positivo.

- Rigoroso, organizzato e attento.

- Positività, dinamicità e problem solving.

- Capacità di adattarsi ai cambiamenti e alle situazioni avverse.

- Ascolto attivo, empatia e buona comunicazione.

- Capacità di lavorare in diversi ambiti (vendite, organizzazione, riassortimento, ecc.) e sotto pressione.

- Orientamento ai risultati.

- Elevata capacità di lavorare in gruppo.

- Disponibilità e flessibilità.

- Amore per la moda, le tendenze e competenze digitali.

- Conoscenza delle lingue straniere.

- Informatica: conoscenza a livello utente di MS Office.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Benefit:

Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità:

Turni Retribuzione supplementare:

Bonus Commissione Maggiorazione lavoro festivo Quattordicesima Tredicesima
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Scaffalista Ipermercato

Realtà gdo ricerca una figura da inserire nel team con la mansione di scaffalista. La nuova risorsa in organico si occuperà di: - Controllare le giacenze in ...


Da Human Job Talent - Lazio

Pubblicato a month ago

Sales Account

Adecco Italia Spa, filiale di Colleferro, ricerca per importante azienda cliente un/a:Sales AccountLa risorsa ricercata, inserita all'interno del team Sales,...


Da Adecco Filiale Di Colleferro - Lazio

Pubblicato a month ago

Specialista Ortofrutta Supermercato

Specialista Ortofrutta SupermercatoIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza av...


Da Iziwork - Lazio

Pubblicato a month ago

Store Manager Gdo_Gallipoli (Le)

Sei alla ricerca di un ambiente sfidante ed hai avuto esperienza nella gestione di un team?Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda strutturata e dina...


Da Adecco Onsite Colleferro - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T01:39:41.611Z