Sei appassionato di moda e accessori?
Ti piace mettere le esigenze del cliente al centro e assicurare la migliore customer experience di sempre?
Ti piace lavorare in team e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo?
Abbiamo l'opportunità giusta per te.
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a alle vendite part time a inserire nel nostro punto vendita di Montebelluna (TV).
Questa opportunità è perfetta per te se: - hai maturato una esperienza di lavoro, seppur breve, all'interno di un contesto retail in un ruolo di vendita o assistenza alla clientela; - possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione; - impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico; - sei flessibile e ti adatti facilmente al lavoro in team; - possiedi una buona conoscenza della lingua inglese.
In particolare sarai responsabile di: - garantire un'eccellente customer experience, attraverso una consulenza professionale nella scelta dei prodotti che meglio si adattano allo stile di vita e alle esigenze di ogni cliente, raccontando le particolarità dei prodotti e dei singoli brand; - gestire le attività quotidiane del punto vendita secondo le procedure aziendali, assicurandoti che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in linea con le disposizioni/aspettative dell'organizzazione; - gestire resi, ordini, spedizioni, pagamenti ed eventuali reclami in modo professionale.
Lavorare con noi significa essere membro attivo di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi.
Ti offriamo la possibilità di crescere e ricevere formazione continua in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
La proposta è per un inserimento a tempo determinato con orario part time 24 ore settimanali.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura?
Vieni a conoscerci.