Turco Design è uno studio di Interior con sedi in famose città italiane quali Milano, Santa Margherita Ligure, Porto Cervo e Cuneo.
I nostri settori di applicazione sono residenze private, hotellerie, nautico e locali commerciali.
Vantiamo brand d'eccellenza del made in Italy e non, abbinati a servizi di realizzazione prodotto made to order, pluralità stilistiche che sappiamo gestire armoniosamente senza mai perdere di vista la qualità finale del progetto.
Posizione apertaLa persona che stiamo ricercando affiancherà il nostro team di Milano, i requisiti fondamentali sono i seguenti:
Accogliere e assistere i clienti nello showroom, comprendendo le loro esigenze e proponendo soluzioni d'arredo personalizzate.Gestire l'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla chiusura del contratto.Coordinare gli ordini e monitorare lo stato delle consegne, assicurando un servizio post-vendita di alta qualità.Mantenere aggiornato l'inventario e predisporre l'esposizione dei prodotti nello showroom.Requisiti:Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un negozio d'arredo o showroom di design.Competenze consolidate nella vendita e nella gestione della clientela.Capacità di gestire ordini e seguire il cliente anche nella fase post-vendita.Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei software gestionali forniti dalle aziende del settore arredamento.Eccellenti doti comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente.Passione per il design d'interni e attenzione ai dettagli.Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sono considerate un must).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:Dal lunedì al venerdìFestivoWeekendTermine per l'invio delle candidature: 20/01/2025
#J-18808-Ljbffr