Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per solida e strutturata Azienda cliente del settore Retail:
ADDETTO/A VENDITE E GESTIONE DEL MAGAZZINO
Sarai inserito/a all'interno del punto vendita per occuparti principalmente della gestione del magazzino e, in secondo luogo, delle attività inerenti la vendita in negozio.
In particolare, sarai chiamato/a a svolgere le seguenti mansioni:
- gestire operativamente i processi riguardanti la movimentazione e la registrazione delle merci in entrata ed in uscita;
- utilizzare il carrello elevatore per la movimentazione dei carichi;
- predisporre e controllare i documenti di trasporto;
- assisterela clientela;
- mantenerein ordine e riassortire gli scaffali del punto vendita.
**Requisiti richiesti**:
- Pregressa esperienza in ambito logistico;
- Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica secondo turnazione;
- Essere in possesso del patentino del carrello elevatore;
- Buona predisposizione al contatto con il pubblico ed ottime doti organizzative e relazionali.
**Inserimento**:
in somministrazione a scopo assuntivo
**Luogo di lavoro**:
Rovereto (TN)
**Orario lavorativo**:
full time dal lunedì alla domenica con riposi compensativi
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.