The future looks like you Le tue responsabilità Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto.
È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente.
Risultati : contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita.
Conoscenza generale delle vendite del negozio.
Gestione commerciale : conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento.
Conoscenza della collezione: taglie, prezzi.
Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite.
Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite, Analisi della concorrenza : è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
Visual Merchandising : supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim.
Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
Cliente : Attenzione proattiva, diretta e personalizzata.
Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION.
Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
Team : comunicazione fluida e chiara.
Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare.
Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
Procedure : Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM).
Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari.
Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali.
Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.
Comunicazion i: Comunicazione fluente e chiara.
Disponibilità ad aiutare.
Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi Il tuo profilo Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
Atteggiamento di servizio.
Orientamento commerciale.
Capacità di lavorare in gruppo.
Comunicazione aperta e fluida.
Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento.
Noi ti offriamo C&A promuove le pari opportunità per le persone di ogni provenienza e identità.
Siamo guidati da un consiglio di amministrazione equilibrato dal punto di vista del genere, che si impegna a costruire un'organizzazione diversificata e inclusiva in cui ognuno possa dare il meglio di sé.
Non operiamo discriminazioni sulla base di età, disabilità, identità di genere, orientamento sessuale, origine etnica, razza, religione o credo, stato parentale o familiare o qualsiasi altra caratteristica protetta.
Accogliamo con favore le candidature di donne, uomini e candidati non binari di qualsiasi etnia e provenienza socio-economica.
Le persone appartenenti a gruppi sottorappresentati sono incoraggiate a candidarsi.