The future looks like you C&A, nata in Olanda nel 1841, è un'azienda multinazionale retail di successo e all'avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
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Le tue responsabilità Offrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente.
Risultati : contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio. Gestione commerciale : conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie, prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite. Esecuzione delle circolari: trasferimenti, vendite, Analisi della concorrenza : è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza. Visual Merchandising : supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità. Cliente : Attenzione proattiva, diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti. Team : comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra: disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo. Procedure : Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM). Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio. Comunicazion i: Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi Il tuo profilo Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite. Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi. Atteggiamento di servizio. Orientamento commerciale. Capacità di lavorare in gruppo. Comunicazione aperta e fluida. Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento. Noi ti offriamo Corsi di formazione 20 % di sconto nei nostri negozi Buon ambiente di lavoro/ ambiente di lavoro positivo Azienda internazionale C&A promuove le pari opportunità per le persone di ogni provenienza e identità. Siamo guidati da un consiglio di amministrazione equilibrato dal punto di vista del genere, che si impegna a costruire un'organizzazione diversificata e inclusiva in cui ognuno possa dare il meglio di sé. Non operiamo discriminazioni sulla base di età, disabilità, identità di genere, orientamento sessuale, origine etnica, razza, religione o credo, stato parentale o familiare o qualsiasi altra caratteristica protetta. Accogliamo con favore le candidature di donne, uomini e candidati non binari di qualsiasi etnia e provenienza socio-economica. Le persone appartenenti a gruppi sottorappresentati sono incoraggiate a candidarsi.