Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una risorsa da inserire per attività di addetto/a alle vendite per prestigioso punto vendita su Ragusa all'interno del C.C. Le Masserie.
ADDETTO/A VENDITA RAGUSA (C.C. LE MASSERIE): La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo analogo e proviene da realtà strutturate nell'ambito del Fashion Retail.
MISSION DELLA POSIZIONE: Assistere, consigliare ed orientare i clienti nelle operazioni e nelle scelte di acquisto sempre in un'ottica di vendita assistita, abbinando tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA' PRINCIPALI: Garantire l'applicazione della politica commerciale dell'azienda.Garantire la massima customer satisfaction.Accogliere, assistere, orientare e consigliare il cliente nella fase di vendita nel rispetto dei processi di vendita aziendali.Gestire le fasi del processo di vendita aziendale, presentare le caratteristiche dei prodotti e le promozioni in corso.Garantire un elevato standard di informazione verso i clienti rispetto alle caratteristiche dei prodotti.Ricevere, controllare e stoccare la merce.Allestire e rifornire gli spazi espositivi, curando la qualità, l'ordine e la pulizia dell'esposizione.Assistere il cliente durante le fasi di post vendita.Mantenere in ordine prodotti e magazzino.Gestire le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento.Garantire l'ordine, la pulizia e l'organizzazione del punto vendita.Monitorare i beni all'interno del punto vendita, segnalando eventuali violazioni in merito alla sicurezza. Sono richiesti: Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni in Realtà strutturate.Esperienza consolidata nelle tecniche di vendita assistita.Forte passione per il settore del Fashion Retail.Ottime capacità relazionali e comunicative.Orientamento al risultato.Ottime capacità organizzative.Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un forte interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita ed orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding e in situazioni complesse.
Cerchiamo persone che con entusiasmo, passione, competenza e professionalità accompagnino e aiutino i clienti a vivere un'esperienza di acquisto unica ed emozionale garantendo bellezza e unicità.
Monte ore richiesto: PT
Tipologia di inquadramento da commisurare in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio.
#J-18808-Ljbffr