Mondo Convenienza è una italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa.
La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile.
E'
infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento.
Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale.
Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa.
Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile.
Ricerchiamo Addetti|e Vendita.
Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;
Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa.
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione.
:
- percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all\'inserimento diretto in.
La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
Tipologia contrattuale:
- iniziale contratto in somministrazione finalizzati all\'inserimento diretto in.
:
Marcon (Ve)
Orario di lavoro:
Iniziale formazione di quattro settimane full time (40H) sei giorni su sette, successivamente 20 ore su turni indicati dall', da lunedì alla domenica.
Assunzione a partire da metà|fine giugno.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
|.
Aut.
Prot.
N. -SG del ||