Alphaomega Group Seleziona SHOP ASSISTANT da inserire in un punto vendita di un esclusivo dispositivo elettronico di punto vendita di un noto dispositivo elettronico presso il Centro Commerciale **Cremona Po** a **CREMONA**.
Il lavoro consiste nella **vendita assistita del prodotto**, con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi interessati.
**INIZIO PRIMO CONTRATTO**: 26/11/2024
- **CONTRATTO**:part-time da 30 **ore settimanali,** suddivise su 5 giorni lavorativi, distribuiti su turni da lunedì a domenica.
**Non **sono previste provvigioni, ma compenso lordo mensile.
Il contratto prevede oltre il lordo mensile: indennità di cassa, tredicesima mensilità, maggiorazione domenicale o festiva, straordinari maggiorati (se richiesti dall'azienda), ferie, permessi, malattia.
- Iter di selezione: _
**1. COLLOQUIO CONOSCITIVO**: online su piattaforma Teams
**2. FORMAZIONE OBBLIGATORIA** dalle 9.30 alle 18.30, con 1h di pausa pranzo.
- Requisiti:_
- ottime attitudini comunicative
- capacità di lavorare in team
- problem solving
- serietà
- responsabilità
- proattività
- predisposizione alle relazioni interpersonali
Responsabilità:
- Vendita al dettaglio
- Vendita di prodotti
- Accoglienza clienti/contatto con il pubblico
- Assistenza clienti
- Customer care
- Gestione inventariale
Candidarsi solo se realmente interessati ad intraprendere un percorso lavorativo serio e a **lungo termine**.
Ci saranno considerevoli possibilità di **crescita e di carriera**, sia professionale che personale, all'interno di un ambiente stimolante, dinamico, intraprendente e sempre supportati da un meraviglioso team.
Invia il tuo CV!
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €1.090,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Data di inizio prevista: 26/11/2024