Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con prospettive di crescita?
Vuoi entrare a fare parte di una realtà aziendale solida e moderna?
Vuoi mettere in gioco il tuo talento e la tua passione per l'attività di vendita assistita?
Synergie Italia Sp.a., per importante azienda cliente operante nel settore della cura della persona e igiene della casa, seleziona una risorsa appartenente alle categorie protette Articolo 18 (Orfani e coniugi di vittime del lavoro, di guerra o di servizio nelle pubbliche amministrazioni) che vada a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A VENDITA La persona selezionata si occuperà di: Accogliere il cliente e supportarlo durante il processo decisionale d'acquisto; Vendere gli articoli in negozio; Curare la disposizione dei prodotti nel punto vendita; Disporre i prodotti sugli scaffali nel rispetto del layout prestabilito; Cassa: riceve e registra il pagamento - in contanti, tramite carte di credito, bancomat o altre forme di pagamento; apertura e chiusura cassa; Mantenere in ordine il negozio.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza recente e pregressa minimo 1 anno come commesso/a - addetto/a vendite – scaffalista – cassiere/a; Preferibile provenienza dalla vendita al dettaglio – DO – GDO; Disponibilità a lavorare su turnazione sulla base dei giorni e orari prestabiliti dal punto vendita.
Appartenenza lista per le categorie protette Art- 18 (Orfani e coniugi di vittime del lavoro, di guerra o di servizio nelle pubbliche amministrazioni).
Previsto contratto preliminare a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
V livello CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì alla domenica.
Sede di lavoro: Salerno o provincia di Salerno.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004