Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
**Ricerchiamo Addetti/e alla Vendita appartenenti alle categorie protette art.
1 L.68/99 per i nostri punti vendita di Roma**
- Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati;
- Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali;
- Predisposizione all'organizzazione e alla gestione lavorativa.
**Requisiti**:
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software CAD di progettazione.
**Altre informazioni**:
OFFRIAMO:
- Percorso formativo continuo, finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda.
La formazione, della durata di circa cinque/sei settimane, sarà sia teorica sia pratica, durande la quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
Tipologia contrattuale:
- Iniziale contratto a tempo determinato della durata mínima di 6 mesi, part time 21 ore settimanali finalizzato alla stabilizzazione;
- E' richiesta la disponibilità a lavorare tutti i weekend.