Il Gruppo Portobello S.p.A., realtà che opera nel settore Retail specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa, sta selezionando ADDETTI/E VENDITA per lo Staff del punto vendita di Sarzana (SP), all'interno del Centro Commerciale "CentroLuna", Via Variante Cisa, 40.
Le risorse inserite si occuperanno di: - assistenza alle vendite e customer care; - allestimento vetrine e organizzazione dell'esposizione merce; - rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci; - operazioni di cassa; - operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
Requisiti: - precedente esperienza in attività di vendita; - buona conoscenza del pacchetto Office e uso della posta elettronica; - conoscenza dell'operatività di negozio; - spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro in team; - orientamento al risultato, proattività e affidabilità.
L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore di 40 settimanali (FULL TIME).
Richiesta disponibilità immediata.
Si offre: - inquadramento come da CCNL CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL); - Contratto a tempo determinato con successive proroghe volte all'inserimento permanente Perché scegliere noi?
> Perché riconosciamo e valorizziamo il tuo talento > Perché ci impegniamo tutti i giorni a soddisfare le ambizioni di crescita professionale, premiando le eccellenze dei nostri collaboratori > Perché siamo una realtà innovativa, in continua crescita, che ha l'ambizione di offrire ai propri clienti l'opportunità di accedere ai beni, ai servizi e alle risorse necessarie per il loro benessere in un'ottica di sviluppo congiunto Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.