Sei appassionata/o di arredo casa e giardino? Ti piacciono la cura degli spazi, i decori e le idee regalo?
Vorresti coniugare tutto ciò con il tuo lavoro?
Abbiamo l'opportunità che fa per te:
Ruolo e mansioneLa società per la quale stiamo selezionando è specializzata nella vendita di prodotti "non food" tra cui piccoli elettrodomestici, arredi per la casa e il giardino, idee regalo, articoli per la cucina, il bagno, scuola e ufficio. Si tratta di una solida realtà in forte crescita, con oggi, oltre cento punti vendita in Italia.
Per lo store di nuova apertura a Alcamo - Trapani, stiamo selezionando più figure da inserire con il ruolo di Addetto/a alle Operazioni Ausiliarie alla Vendita.
Requisiti e Competenze RichiesteLe risorse selezionate si occuperanno, all'interno dello store, delle seguenti attività:
Assistenza al cliente;Gestione della cassa;Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita;Predisposizione e gestione degli articoli promozionali;Rifornimento dei prodotti;Sistemazione e pulizia dei locali;E' richiesto il possesso del diploma di maturità, uno spiccato orientamento al cliente e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita esperienza, anche minima, presso supermercati.
ALTRE INFORMAZIONIE' previsto un percorso di inserimento e formazione. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL Commercio, livello 5.
Orario di lavoro: Part time da 24 ore settimanali, a rotazione in fascia oraria diurna, dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento settimanale.
Luogo di lavoro: Alcamo (Trapani).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr