Synergie Italia S.p.a. ricerca, per nota azienda cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO TECNICO QUALITA' E SICUREZZA. Posizione: La risorsa gestisce le attività in materia di sicurezza, qualità e ambiente. Ricopre la mansione di interfaccia diretta di enti e istituzioni, si occupa della progettazione delle varie commesse e redige la documentazione specifica delle sue aree di competenza.
Il profilo prescelto effettua stime economiche e redige gli eventuali preventivi. Monitora le variabili di progetto ai fini del rispetto dei termini contrattuali.
Intercetta i fornitori per le esigenze di certificazioni e stila la documentazione tecnica dei prodotti. Coordina le attività di prove di laboratorio, aggiorna l'azienda sulla normativa di settore, le scadenze, gli obblighi e gli adempimenti.
La risorsa ideale sviluppa le procedure rispetto ai rischi per la salute sul lavoro, coordina la formazione in materia e gestisce gli enti esterni preposti (Re Made in Italy, ISO 14001-ISO 9001-ISO45001, HACCP). Organizza e supervisiona gli audit interni ed esterni.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale deve aver conseguito preferibilmente la laurea in ambito tecnico ed aver maturato un'esperienza pregressa in aziende strutturate. Completano il profilo la capacità di gestione delle attività e pianificazione, team building, flessibilità, resistenza allo stress.
Sede di lavoro: Campania.
Orari di lavoro: Full Time, Lun/Ven.
Cosa si offre: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato/a prescelto.
Altre informazioni: L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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