**During SpA** è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs.
276/03 (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali **Somministrazione **a tempo determinato e indeterminato, **Ricerca e Selezione Permanent**, **Executive Search** attraverso azioni di **headhunting **e processi di **assessment**, **Outplacement**, **Formazione e Consulenza HR**
**Posizione**:
During SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante azienda metalmeccanica cliente, una addetto/a all'ufficio tecnico per implementazione organico.
- Redazione documentazione As-Built delle opere a conclusione del cantiere (relazione di collaudo, dichiarazione di conformità, elaborati grafici planimetrici, schemi a blocchi e di collegamento, piani di manutenzione, etc.
);
- Eseguire sopralluoghi tecnici di cantiere per verificare il corretto svolgimento dei lavori da parte dell'appaltatore nel rispetto della normativa vigente;
- Gestione di archivio strutturato e digitalizzato della documentazione técnica relativa alle commesse clienti;
- Coordinamento interno per la redazione della documentazione di cantiere ed esterno con studi di progettazione e consulenza specializzata (qualora necessario);
- Redazione documentazione del Sistema di gestione qualità & ambiente relative alle commesse clienti (piano qualità, schede approvazione materiali, etc.
);
- Conoscenza nella progettazione di impianti elettrici generici o speciali.
**Requisiti**:
È richiesta pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: Fiumicino
Orario: Full Time
Contratto: Da definire secondo il profilo