Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per il Dipartimento di Direzione Ufficio Qualita', Posizione: INTERNAL AUDIT ASSISTANT
La nuova risorsa risponderà al Responsabile del Dipartimento e si occuperà prevalentemente del sistema gestione per la qualità.
Il/La collega si occuperà delle seguenti attività: Gestione documentale secondo i requisiti degli schemi normativi Imputazione dati, analisi e creazione reportistica Organizzazione e gestione attività sui sistemi di gestione per la qualità Progetti di sistemi di facilitazione flussi operativi, monitoraggi e audit Gestione richieste portale qualità Requisiti: Il/La candidat* che ricerchiamo si presenta con queste caratteristiche: Diploma o Laurea Conoscenza sistema gestione per la qualità Ottima conoscenza Pacchetto Office in particolare Excel Completano il profilo competenze di gestione del tempo, capacità di relazione e di pianificazione, orientamento all'obiettivo Altre informazioni: Offriamo un concreto percorso di crescita personale e professionale, all'interno di un contesto operativo stimolante, caratterizzato dal buon clima, dalla cura per le relazioni e che promuove le individualità e peculiarità dei singoli.
L'attività si svolgerà presso gli uffici di Direzione di Synergie Italia a Torino in via Pisa n. 29, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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