Addetto/A Ufficio Preventivazione, Analisi Offerte E Acquisti

Dettagli della offerta

Orienta Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore ingegneristico, un/una Addetto all'Ufficio Preventivazione e Acquisti.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle varie offerte coordinando la parte fornitori con la parte di rivendita delle prestazioni, con particolare attenzione all'efficienza dei costi, alla qualità delle lavorazioni da eseguire, dei materiali e al rispetto delle tempistiche.
  Mansioni:   - Analizzare i progetti anche controllando i vari capitolati allegati al fine dell'ottimizzazione della commessa.
Elaborare e quantificare ogni commessa tramite il controllo del progetto, e l'analisi dei prezzi.  - Identificare, selezionare e mantenere rapporti con fornitori qualificati; negoziare contratti e condizioni di fornitura.
- Preventivare offerte di lavorazioni edili tramite la comparazione dei prezzi storici e aggiornarla con offerte attuali nostri sub appaltatori.  - Emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento dei lavori nei tempi previsti.  - Verificare che i materiali acquistati siano conformi agli standard richiesti e alle specifiche tecniche.  - Monitorizzare la commessa e confrontarsi con i Project Manager per la valutazione delle varie imprese sub appaltanti.  - Collaborare con il reparto amministrativo per controllare e monitorare il budget di ogni singola commessa.  - Gestire la documentazione relativa agli acquisti, come ordini, contratti, bolle di consegna e fatture.
    Requisiti:   - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore delle costruzioni o in contesti industriali.  - Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria o Architettura, o campi affini.  - Familiarità con i materiali da costruzione e le tecniche di costruzione.  - Capacità di leggere e interpretare documenti tecnici (capitolati, disegni, ecc.)
e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione ambientale.  - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel ed Autocad 2D e 3D, e gradita esperienza nell'uso di software gestionali per acquisti e/o ERP.
- Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica.  - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
    Tipologia di contratto: Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di esperienza della risorsa inserita.
  Sede di lavoro: Arezzo pressi     Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Tecnico Per Installazioni E Riparazioni

Stiamo cercando un tecnico che ci supporti nelle nuove installazioni, riparazioni delle nostre attrezzature e nella gestione del magazzino. I nostri apparecc...


Da Progetto Noleggi By Petrolgas Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Disegnatore Cad – Ufficio Tecnico

Mansione Vuoi lavorare in un ambiente internazionale e stimolante, con possibilit di collaborare su progetti di ampio respiro, che ti permetter di sviluppare...


Da Randstad Italia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Disegnatore Cad – Ufficio Tecnico - Pisa

DISEGNATORE CAD – UFFICIO TECNICO - PISA Settore: manifatturiero & produzioneCategoria: Tecnici specializzati, qualita'Orario di lavoro: Full TimeContratto: ...


Da Randstad Italia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Disegnatore Progettista Cad/Cam - Minuterie Metalliche

Synergie Spa, Filiale di Firenze - divisione Permanent Retail, seleziona per azienda cliente operante nel settore accessori moda: DISEGNATORE PROGETTISTA CAD...


Da Synergie Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T07:31:49.548Z