Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente un Addetto/a ufficio marketing e comunicazione.Ruolo e mansione Il/la candidato/a ideale si occupa dello sviluppo e del miglioramento degli aspetti di comunicazione e marketing dell'azienda.
Di seguito alcune delle attività di cui si occuperà insieme al team di lavoro:Pianificazione con il team di management delle strategie di comunicazione; Progettazione e monitoraggio delle presenze digital dell'azienda (website/social); Pianificazione e ottimizzazione delle campagne di advertising; Realizzazione di reportistica delle campagne di comunicazione (mailing/social/adv); Organizzazione e supporto in eventi di settore.Requisiti e Competenze Richieste Laurea specialistica e/o Master; 2-3 anni di esperienza in ambito digital strategy maturato in contesti aziendali; Ottimo utilizzo delpacchetto Office ed in particolare di Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2); Padronanza e conoscenza delle piattaforme social; Conoscenza della gestione di campagne advertising Google ADS, Linkedin ADS, e META; Competenze digital (wordpress/mailing/social); Proattività ed attitudine al problem solving; Spiccato interesse e passione per il mondo della comunicazione digitale; Automunita/o.ALTRE INFORMAZIONI Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di stabilizzazione.
CCNL COMMERCIO, livello retributivo commisurato alla reale esperienza della/o candidata/o.Benefit Ticket restaurant di €6,00/die; Ambiente confortevole.Orario Lunedì-venerdì, full time.Sede di lavoro: Nola (NA)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.#J-18808-Ljbffr