Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente un Addetto/a ufficio marketing e comunicazione. Ruolo e mansioneIl/la candidato/a ideale si occupa dello sviluppo e del miglioramento degli aspetti di comunicazione e marketing dell'azienda. Di seguito alcune delle attività di cui si occuperà insieme al team di lavoro:
Pianificazione con il team di management delle strategie di comunicazione;Progettazione e monitoraggio delle presenze digital dell'azienda (website/social);Pianificazione e ottimizzazione delle campagne di advertising;Realizzazione di reportistica delle campagne di comunicazione (mailing/social/adv);Organizzazione e supporto in eventi di settore.Requisiti e Competenze RichiesteLaurea specialistica e/o Master;2-3 anni di esperienza in ambito digital strategy maturato in contesti aziendali;Ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);Padronanza e conoscenza delle piattaforme social;Conoscenza della gestione di campagne advertising Google ADS, Linkedin ADS, e META;Competenze digital (wordpress/mailing/social);Proattività ed attitudine al problem solving;Spiccato interesse e passione per il mondo della comunicazione digitale;Automunita/o.ALTRE INFORMAZIONISi offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di stabilizzazione. CCNL COMMERCIO, livello retributivo commisurato alla reale esperienza della/o candidata/o.
BenefitTicket restaurant di €6,00/die;Ambiente confortevole.OrarioLunedì-venerdì, full time.Sede di lavoro: Nola (NA)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr