Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente un Addetto/a ufficio marketing e comunicazione.
Posizione Il/la candidato/a ideale si occupa dello sviluppo e del miglioramento degli aspetti di comunicazione e marketing dell azienda.
Di seguito alcune delle attività di cui si occuperà insieme al team di lavoro: -Pianificazione con il team di management delle strategie di comunicazione; -Progettazione e monitoraggio delle presenze digital dell azienda (website/social); -Pianificazione e ottimizzazione delle campagne di advertising; -Realizzazione di reportistica delle campagne di comunicazione (mailing/social/adv); -Organizzazione e supporto in eventi di settore.
Requisiti Laurea specialistica e/o Master 2-3 anni di esperienza in ambito digital strategy maturato in contesti aziendali Ottimo utilizzo del pacchetto Office ed in particolare di Excel Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) Padronanza e conoscenza delle piattaforme social; Conoscenza della gestione di campagne advertising Google ADS, Linkedin ADS, e META Competenze digital (wordpress/mailing/social) Proattività ed attitudine al problem solving Spiccato interesse e passione per il mondo della comunicazione digitale Automunita/o Altre informazioni Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di stabilizzazione.
CCNL COMMERCIO, livello retributivo commisurato alla reale esperienza della/o candidata/o.
Benefit: Ticket restaurant di 6,00/die Ambiente confortevole Orario ·Lunedì-venerdì, full time Sede di lavoro: Nola (NA) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it